Perchè scegliere WordPress?

wordpress

Milioni di siti web al mondo sono stati creati con WordPress, dalle piccole alle grandi aziende usano questo CMS, che permette di avere numerosi Template per ogni tipo di esigenza, dal sito vetrina al sito e-commerce.

L’interfaccia utente è personalizzabile, con una gestione dei contenuti facilmente intuibile ed efficace, non occorrono esperienze di programmazione per dominare il tuo sito.

La maggior parte delle Web Agency lo preferiscono e sanno di poter lavorare su di un sito, che garantisce una protezione online di fatto molto importante.

Partirai con le prime configurazioni aiutate da plugin formidabili, sia gratuiti che a pagamento, che potenzieranno il tuo portale per ogni tipo di uso, avrai integrato l’Hosting annuale, molto performante cosa importantissima per avere un sito veloce.

Ti basta avere il nome del tuo dominio per iniziare l’opera, con i primi settaggi,  dopo di che con qualche ora di assistenza, riuscirai a gestirlo da solo.

Posizionamento:

Ma il tuo vantaggio iniziale è che WordPress sarà già configurato, per il posizionamento nei motori di ricerca, da migliorare con il tempo con la SEO.

responsive

Posizionarsi nelle prime pagine è fondamentale, ma avrai il primo punto di forza, perché il tuo sito si presenterà Responsive per ogni tipo di dispositivo, usando i plugin essenziali aumenterai la sua performance.

Prestazioni:

Il codice di programmazione installato è di alto livello la sua reattività è naturalmente preferita da tutti i motori di ricerca, ottimizzando qualsiasi pagina inserita all’interno. 

Un minimo di assistenza occorre per avere il sito sempre in ottima forma, i primi vantaggi sono i costi contenuti per un progetto semplice.

Giorno per giorno imparerai le tecniche per governare la tua piattaforma, in piena autonomia.

Se prendi in considerazione WordPress contattaci ed inizieremo subito il progetto insieme a te.