Pubblicità OnLine-OffLine

pubblicità online offline

Dopo aver creato il tuo sito hai bisogno di farlo conoscere OnLine. Per poterlo vedere nei risultati dei motori di ricerca come Google, Bing, Yahoo e molti altri, in una buona posizione della Serp, devi attirare più visitatori possibili.

Campagne Pubblicitarie:

Le prime campagne pubblicitarie vengono usate per aumentare le visite e iniziare ad avere dei profitti. Per poterti aiutare in questo, puoi contattarci e ti spiegheremo i punti di partenza, le varie possibilità di successo sono naturalmente correlate al tipo di Budget che hai in mente.

digital marketing

La visibilità su internet oggi è diventata fondamentale, ma l’alta concorrenza obbliga ad una costante presenza pubblicitaria sul web. Realizziamo le migliori campagne Pubblicitarie personalizzate per il tuo Brand, create su misura per far crescere la tua azienda in modo esponenziale. La pubblicità online più comune è usata con Adwords di Google, per poi passare a Bing e altri motori di ricerca dove dovrai essere presente. Si possono creare pagine pubblicitarie su Facebook mirando anche a Video Spot adatti al tuo prodotto, sponsorizzandoli sui social e su YouTube.

Se vuoi iniziare da solo la tua prima campagna pubblicitaria su Google clicca sul bottone qui sotto.

Perché lo fai?

  • Questo è l’inizio per la tua attività.
  • Solo così potrai vedere nell’immediato dei risultati.
  • Per contrastare la concorrenza hai bisogno di fare pubblicità.

La Pubblicità OffLine:

Oltre ad intervenire sul Web puoi naturalmente iniziare con del volantinaggio, con delle piccole pubblicità Radiofoniche o Televisive, oltre alla cartellonistica nei vari punti della tua città o in più luoghi.

Più visite riuscirai a far entrare nel tuo sito, più successo avrai sul Web, detto comunemente in gergo tecnico ” Scalare la Serp ” o Ranking.

search engine optimization

Per migliorare questi risultati nel tempo avrai bisogno della SEO ” Search Engine Optimization ” attività di ottimizzazione per migliorare il posizionamento del sito nei risultati dei motori di ricerca. 

Facebook

Ora passiamo ai Social:

Il tuo sito deve avere la sua Pagina Pubblicitaria per ogni Social, oltre ad avere un Profilo per ogni uno di essi cominciando dal più popolare ” Facebook “.

Questi profili ti aiuteranno ad avere altri contatti e a farti conoscere ulteriormente sul web, vengono usati dai migliori Brand in tutto il mondo. Necessitano di una costante presenza ed un notevole impegno di gestione, ma con risultati eccellenti.

Contattaci per avere tutte le Info in merito saremo lieti di poterti aiutare in ogni campo.