Come avere il sito Gratis?

Semplice, con noi potrai avere delle sessioni di corso gratuite, pari a 50 ore, divise in giorni prestabiliti a secondo delle tue disponibilità e dei nostri spazi. Ti insegneremo a costruire il tuo Sito Gratis senza spendere un Euro, con WordPress.

L’occorrente:
Cosa ti occorre? Un PC, una buona connessione internet, un account su Skype dove ci collegheremo per indicarti tutti i passaggi, infine una minima conoscenza sull’uso del PC.

 

WordPress ti da la possibilità di avere un sito gratuito, con estensione di dominio ( .wordpress.com ) cosa significa?
Una volta che avrai scelto come chiamare il tuo sito (nome del dominio) detto anche dominio di secondo livello, Es: (www) .ilmiosito.wordpress.com, come vedi dopo il nome scelto avrai il dominio di primo livello con estensione (.wordpress.com).

 

In questo caso potrai ottenere la URL (indirizzo) del sito con questo tipo di estensione, se in futuro deciderai di personalizzarla volendo togliere ( .wordpress.com ) e lasciare solo il punto com, potrai farlo con una minima spesa annuale. Durante la prima configurazione comunque, ti verra chiesto di scegliere l’estensione di dominio (.com/.it/.net/e varie) prenotandola a tuo nome. L’Hosting (il tuo spazio web) sarà offerto da WordPress, quindi anche qui un bel risparmio, potrai tenere il sito gratuitamente per sempre.

 

Limitazioni:
Le limitazioni che avrai saranno la capienza del WebStorage, cioè lo spazio per le tue immagini e l’impossibilità di installare Plugin per perfezionare il tuo portale. Ma se dovrai fare solo un sito vetrina, per la tua attività questo non è un problema, poiché avrai comunque Gigabyte a sufficienza per le tue immagini.

 

Sei pronto?
Contattaci per prendere un appuntamento, saremo lieti di iniziare il tuo progetto insieme a te.
Vuoi provare ad iniziare senza il nostro aiuto?
Ottimo come si suol dire “chi fa da sé fa per tre” allora clicca sul bottone WordPress qui in basso.

 

Se incontrerai delle difficolta non avere timore a contattarci, il corso gratuito è sempre offerto, anche se hai scelto ed iniziato da solo il tuo progetto.

Sito e-commerce

Se vuoi realizzare il tuo Sito e-commerce con noi clicca sul pulsante.